Servizi inclusi nel noleggio auto aziendali a lungo termine

Il contratto stipulato tra il locatario e l’agenzia di noleggio prevede servizi inclusi nel noleggio auto aziendali a lungo termine. Grazie a questa formula, le aziende non avranno sorprese! Infatti, il costo di questi servizi è compreso nel canone mensile fissato sin dall’inizio fino al termine della prestazione.
I vantaggi dei servizi inclusi
Le aziende e i liberi professionisti apprezzano molto il noleggio a lungo termine perché i servizi inclusi permettono loro di gestire il proprio business senza preoccupazioni. Ci pensa l’agenzia a fare tutto! I servizi inclusi nel contratto garantiscono interessanti vantaggi:- veicoli sempre sicuri poiché periodicamente revisionati con tempi di attesa ridotti;
- fiducia di un team di esperti a cui affidarsi completamente durante tutto il periodo di noleggio;
- controllo del budget aziendale grazie ai costi fissi.
Quali sono i servizi inclusi nel noleggio auto aziendali a lungo termine?
I servizi inclusi nel noleggio possono variare da agenzia a agenzia; perciò è vivamente consigliato di leggere accuratamente qualsiasi documento prima della firma definitiva. È comunque possibile sfilare una lista di servizi comuni:- Manutenzione ordinaria: sono gli interventi effettuati regolarmente sulla flotta di veicoli aziendali (controlli periodici e ispezioni tecniche).
- Manutenzione straordinaria: interventi fatti sui veicoli in caso di imprevisti (riparazioni meccaniche, sostituzioni parti).
- Assistenza stradale 24/7: in caso di incidente, avaria, furto o smarrimento il cliente verrà soccorso da un’officina mobile o trasferito presso il centro convenzionato più vicino.
- Tassa IPT (Imposta provinciale di trascrizione), immatricolazione dell’auto, bollo, antifurto satellitare e consegna.
- Coperture assicurative: assicurazione RCA (Responsabilità Civile Auto, una polizza che copre i danni involontariamente causati da terzi); assicurazione PAI (Polizza Assicurativa Integrata), che copre gli infortuni del conducente garantendo un indennizzo); assicurazione furto incendio; polizza Kasko.
- Gestione multe e sinistri.
E i servizi aggiuntivi?
È possibile, su richiesta, includere nel contratto altri servizi aggiuntivi:- auto sostitutiva;
- carte carburante;
- cambio pneumatici.
TORNA SU
