Servizi inclusi e a richiesta

tasse-bolliTASSA IPT, IMMATRICOLAZIONE, BOLLO, ANTIFURTO SATELLITARE E CONSEGNA 

Tra i  servizi inclusi nel canone immatricolazione del veicolo, pagamento della tassa IPT (imposta provinciale di trascrizione) e il pagamento della tassa di proprietà annuale. Ritirerai inoltre inoltre il tuo veicolo presso il centro di consegna più vicino a te (centinaia in Italia) con già installato antifurto saltelliate.
Il tutto senza nessun altro onere.

coperture assicurativeCOPERTURE ASSICURATIVE

L’assicurazione RCA con un massimale di 25.000.000 € per danni causati a terzi, compresi i trasportati  a bordo del veicolo. Copertura comprensiva della garanzia “Rinuncia alla Rivalsa ”.  Le franchigie sono personalizzabili (le offerte standard sul sito partono da 150/250 euro in base alla mandante)
Assicurazione PAI: Copertura Infortunio del conducente autorizzato per i seguenti rischi: Capitali assicurati e franchigie come indicato sulla lettera di offerta di locazione (offerte del sito standard: massimale dai 100.000 ai 150.000 euro)
Assicurazione Furto Incendio: Comprensivo di Rapina e del Ricorso Terzi da Incendio (offerte sul sito con franchigia 10%)
Assicurazione danni accidentali ulteriori (Kasco): Copre il rischio derivante da danni da collisioni causate personalmente con o senza altri veicoli o ostacoli e rottura cristalli, atti vandalici con limitazione di responsabilità (franchigia standard da offerte sito 500 euro i.e.)

manutenzione ordinaria straordinariaMANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

Al fine di garantire la massima efficienza e le condizioni ottimali del veicolo le nostre offerte sono comprensive di interventi di manutenzione ordinaria, affiancati agli interventi di manutenzione straordinaria (l’auto è sempre coperta su qualunque guasto a patto che non sia causato da grave incuria da parte del conducente).
Gli interventi possono essere effettuati presso i migliaia di centri convenzionati presenti su tutto il territorio nazionale.

assistenza stradale 24hASSISTENZA STRADALE 24H/24H

L’offerta include un numero verde con un servizio di soccorso stradale e officina mobile, in modo da garantire la soluzione, ad ogni possibile inconveniente, in tempi rapidi.
Questo servizio fornisce un costante supporto, individuando la soluzione più idonea per ripristinare la mobilità nel più breve tempo possibile. Qualora l’intervento non fosse risolvibile nell’immediato, si provvederà al recupero del mezzo, trasportandolo fino al centro convenzionato più vicino.

gestione sinistriGESTIONE DEI SINISTRI E GESTIONE MULTE

Il servizio offerto  comprende: la ricezione della denuncia, la rubricazione del danno, l’eventuale richiesta di indennizzo alla compagnia di controparte, il ripristino del veicolo oggetto del sinistro e il riaddebito delle eventuali franchigie. Anche le contravvenzioni saranno gestite da un ufficio preposto che provvederà a farti pervenire il verbale. La rinotifica può avere un costo che varia dai 10 ai 20 euro.


SERVIZI A RICHIESTA

carte carburanteCARTE CARBURANTE

Su richiesta possono essere incluse delle carte carburante che consentono di non anticipare contanti al momento del rifornimento e di monitorare i consumi o eventuali anomalie.
Al momento di ogni rifornimento, il cliente non dovrà fare altro che comunicare all’operatore della stazione di servizio il chilometraggio del veicolo, senza compilare alcuna modulistica.

veicolo sostitutivoVEICOLO SOSTITUTIVO

Quando il veicolo non dovesse essere nelle condizioni per circolare per un guasto o a causa di un sinistro il cliente potrà chiedere un veicolo sostitutivo, da utilizzare fino alla riconsegna del mezzo danneggiato, il tutto se avrà inserito nel contratto tale opzione.

Gli addetti si occuperanno di:

  • prenotare il veicolo sostitutivo e comunicare le modalità di ritiro nel luogo disponibile più vicino a quello richiesto;
  • prolungare l’utilizzo del veicolo sostitutivo nel caso in cui il mezzo in riparazione non sia ancora pronto;
  • indicare le modalità di prolungamento del servizio.

servizio pneumatici    SERVIZIO PNEUMATICI

La nostra offerta di noleggio comprende a richiesta un servizio pneumatici volto a garantire la perfetta efficienza, la sicurezza e la resa del mezzo.
Il servizio prevede la sostituzione di un numero programmato di pneumatici a consumo oppure illimitati. Il cliente potrà scegliere tra pneumatici categoria premium o quality.

Il servizio consente :

  • sostituzione pneumatici usurati;
  • convergenza ed equilibratura;
  • stoccaggio
  • inversione (consigliata ogni 15.000 km);
  • servizio di sostituzione delle gomme estive con quelle invernali.

intelligencerent

WordPress Video Lightbox Plugin
Servizi inclusi e a richiesta | Romano BNLT
sty