Abarth

Scopri il Noleggio a Lungo termine sui modelli Abarth


Tutti i modelli della gamma ABARTH sono disponibili per il Noleggio a Lungo Termine anche senza anticipo.

ABARTH è una casa automobilistica Made in Italy, fondata nel 1949 a Bologna dall’ingegnere italo-austriaco Karl Abarth insieme al pilota Guido Scagliarini.

La prima vettura prodotta, la 204 A Roadster, derivazione della FIAT 1100, vinse il campionato italiano 1100 Sport e quello di Formula 2.

Insieme alla produzione di auto da corsa, la casa automobilistica iniziò a produrre i kit di elaborazione che aumentavano prestazione, potenza e velocità delle macchine di serie.

Tra i modelli ABARTH di serie per il noleggio a lungo termine troviamo: la gamma di auto 124, gamma 595, gamma 695 e le serie speciali.

In particolare, il modello ABARTH 124 SPIDER è il roadster che unisce il vero piacere di guidare con performance entusiasmanti. Il modello 595 (prodotta sulla base della FIAT 500) presenta un design sportivo, una linea aerodinamica, e una performance unica e inconfondibile.

L’auto ABARTH 695 Rivale, nasce dall’unione con un’altra grande marca dell’industria italiana dell’auto: Riva; infine, i modelli della serie speciale come, ad esempio, ABARTH 695 edizione Maserati, di cui sono state prodotte solo 480 vetture nel 2012.

Non hai trovato il modello, la versione o gli accessori che cercavi? Inserisci la tua richiesta qui di seguito.

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

intelligencerent

WordPress Video Lightbox Plugin
Offerte ABARTH Noleggio Lungo Termine. | Romano Automobili BNLT.